Chi siamo - S0614 Team PN

Vai ai contenuti
CHI SIAMO
LA STORIA
L'Associazione sportiva dilettantistica Team Parmaneve si è costituita nell'ottobre del 2012 ,da un gruppo di amici che hanno deciso di sviluppare e diffondere l'attività sportiva con particolare attenzione allo sci, sci d'erba e snowwboard.
E' affiliata alla Federazione Italiana Sport Invernali ed è riconosciuta e iscritta al registro nazionale del CONI.
Il Team è impegnato in numerose iniziative: gite e soggiorni, gare, insegnamento, corsi e tanto altro per soddisfare le richieste dei soci.
Gli iscritti quest'anno, 2019-2020, hqnno raggiunto il numero di 119.
A breve, speriamo, si riparte per la prossima stagione.





GARE , MANIFESTAZIONI
Il Team organizza numerose manifestazioni.
Per l'estate è in programma la manifestazione di sci d'erba nazionale
a Schia con lo svolgimento, sabato 22 e domenica 23 agosto, di uno slalom gigante e di uno slalom sulla pista olmologata del camposcuola.
Altro appuntamento prima dell'inverno è l'oganizzazione delle gre di Coppa del Mondo che si svolgerà a Modena Fiere in occasione di skipass dal 29 ottobre al 1 novembre 2020.
Non ultimo, da gennaio in poi, organizzeremo: ilTrofeo NEVE VIAGGI, i campionati provinciali di PR, gli interaziendali, ed altre gare .
Le date saranno decise al momento della pubblicazione del calendario 20/21.

AGONISMO
Seguiamo gli atleti di tutte le categorie durante la preparazione atletica, gli stage di allenamento e l'assistenza durante lo svolgimento delle gare con Allenatori federali.
Nel mese di giugno dovrebbero iniziare gli allenamenti per lo sci d'erba e la preparazione atletica per lo sci alpino e snowboard.

GITE; SOGGIORNI
Durante il periodo estivo e invernale grandi e piccini hanno l'opportunità di partecipare alle gite e soggiorni proposte in collaborazione con il nostro tour operator.
Le nostre uscite sono seguite da assistenti, maestri e allenatori per l'intero periodo garantendo una vacanza di qualità.
Per l'estate sono in programma giri in mountanbike e escursioni.
A breve verranno pubblicate le proposte.







Torna ai contenuti